Pacchetti Viaggio
I nostri pacchetti selezionati da me e divisi secondo le categorie del nostro Tour Operator Wimbi. Pacchetti Unici: il livello piu' alto sia per il luogo sia per il servizio, Pacchetti Comfort, il livello con il miglior equilibrio tra qualità e prezzo ed infine i Pacchetti Easy, programmi per i viaggiatori che prediligono la destinazione al lusso e che sapendo approfittare dell'offerta scelgono comunque alberghi e guest-house, consapevoli che il loro viaggio è easy, come la loro filosofia di viaggio.
Tour e Safari
Safari significa viaggio e qui parliamo del viaggio vero, quello che rimane dentro per sempre. I nostri Safari sono da me selezionati e testati personalmente. Sono suddivisi in 3 tipologie secondo i principi del nostri tour operator Wimbi. Scelta Africana, percorsi impegnativi perchè prevedono talvolta uno spirito di adattamento ed un costo medio alto, riservando però esperienze uniche e soggiornando in location fuori dai percorsi di massa. Ricerca Africana: viaggi per approfondire curiosità sull'Africa e partecipare alla sua vita, scoprendo i suoi lati meno conosciuti. Scoperta Africana: è il primo amore per l'Africa, quello che non scordi mai e al quale tendi sempre. Percorsi meravigliosi per conoscere natura e cultura con ottimo equilibrio qualità prezzo.
Vacanze Esperienziali
Zanzibar come luogo per provare nuove esperienze non come meta finale. E' il luogo che ospiterà la vostra settimana di corsi di Yoga e di Capoeira, il luogo dove potrete trascorrere una vacanza in tour in tappe prestabilite con autista-guida ed escursioni incluse, è il luogo dove effettuare una settimana di corsi di danze africane alternate a giornate di mare e pazze feste di notte......queste sono le vacanze esperienziali di Wimbi.....
Escursioni e Sport
Sorvolare in Mongolfiera il Serengeti ? Adrenalina a 1000 su una banana gonfiabile trascinata da un motoscafo, sci nautico, parasailing, canoa, moto d'acqua, flyboard e tante altre emozioni vi riserverà questa sezione di attività che potrete gia prenotare con me prima di arrivare a Zanzibar, senza lasciare nulla all'imprevisto.